02/07/2022 – Ripartiamo alla grande con la nostra partecipazione alla bellissima iniziativa del Route 66 di Asciano (PI) che ha organizzato una due giorni di musica per ricreare il live aid del 1985 con alcune tra le migliori tribute band toscane tra cui anche la nostra per quanto riguarda i Dire Straits. E siamo ben felici di ripartire da qui dopo due anni e mezzo di fermo dovuti alla pandemia che ci ha letteralmente tenuti lontani dai palchi.
il Route 66 è lieto di presentarvi una due giorni di musica e buon cibo, ricalcando le orme del Live Aid del 1985!
La kermesse benefica ideata da Bob Geldolf e Midge Ure ha riunito alcune delle band più famose dell’epoca in due concerti in contemporanea a Philadelphia e Londra, seguiti da quasi 2 miliardi di persone in tutto il mondo, creando un’atmosfera unica nella storia.
Per questo abbiamo deciso di rendere omaggio a quelle giornate leggendarie in due giorni, l’1 e il 2 Luglio, con 8 band ad alternarsi sul nostro palco esterno e ricreare quel clima di pace e di unione grazie alla musica!
Ulteriori informazioni sull’evento usciranno nei prossimi giorni, perciò restate in ascolto sulle pagine social del Route 66 per saperne di più a breve! Info allo 050857126
Share:
2019 All rights reserved - Main Street | Dire Straits tribute band